Strategie Della Mente .it

Cambiare per Vincere ORA!

Inizio: 25/11/2017

Fine: 26/11/2017

Orari: 08:45 - 18:30

Luogo dell'evento: Palazzo delle Professioni


.

Bisogna avere il coraggio di cambiare azioni e scelte se si ha come obiettivo quello di essere felici

 

Vivere o sopravvivere.

Vivere non significa soltanto respirare, ma stare in armonia con se stessi e con gli altri, significa sperimentare entusiasmo, gioia, benessere, amore, passione, voglia di vivere in misura ampia e ogni giorno. Vivere vuol anche dire poter godere appieno delle opportunità che la vita ci offre, potendo esprimere il meglio di noi stessi. Ma se siamo sopraffatti da problemi e incapaci di vedere oltre i nostri limiti percepiti, allora la vita diventa sopravvivenza. C’è chi dice che chi si accontenta gode. La mia impressione è che dietro a questo “accontentarsi” c’è la rinuncia di viaggiare per paura della scoperta e della messa in discussione. E’ un atteggiamento passivo che non porta al godimento, semmai alla speranza che in futuro la vita sarà così generosa da regalare una vita migliore. Ma ottenere una vita gradevole qui ed ora non si basa sulla speranza: si basa sull’azione più opportuna.

Gli ostacoli

Esistono grandi ostacoli da superare per vivere significativa. In primis  le persone che si frappongono fra te e i tuoi obiettivi, poi problemi esistenziali che sembrano cospirare contro di te, mete apparentemente irraggiungibili, pochi soldi, poche possibilità professionali , un clima familiare teso, un matrimonio insoddisfacente, problemi di salute, eccetera.  Altre cose remano ancora contro di te: il tuo modo di percepire la vita e te stesso, il passato che si trascrive sul presente impedendone la realizzazione. Alla fine,  si finisce per convivere con una serie di emozioni dolorose (rabbia, tristezza, senso di colpa, rancori, timidezza, paure, ansie, stress..) e la vita passa senza averla veramente assapporata.

.

La soluzione

Ci sono cinque passi fondamentali da fare per superare questi ostacoli.intelligenza emotiva, cambiare per vincere, stage, Florian Cortese, strategiedellamente PS

  1. Conoscere i modi per dominare le emozioni negative e generare volontariamente lo stato d’animo più produttivo.
  2. Prendere consapevolezza del vero sé scorgendo sia i propri limiti che il proprio potenziale nascosto.
  3. Conoscere i segreti dell’auto-motivazione e di un modo di pensare vincente per rovesciare le circostanze sfavorevoli e trasformarle in opportunità uniche.
  4. Liberarsi dei pensieri circolari appartenenti al passato che creano blocchi e limitazioni e sapersi lanciare nel presente.
  5. Prendere nuove decisioni e fare nuove azioni.

In sintesi: Consapevolezza + Modi di pensare + Gestione imprevisti + Azioni = Destino (il tuo futuro).

In questo corso imparerai a scegliere il tuo presente e costruire il tuo futuro senza più rinunciare per una mancanza di fiducia in te stesso o per l’assenza di strategie.

.

Scegli la vita che vuoi

Successo, vincere, Florian Cortese, strategiedellamente, ImmSe vuoi imparare a fare un capolavoro della tua vita allora devi imparare a cambiare. Cambiare significa rinunciare a certe idee in favore di altre. Quando un’idea è buona il risultato è favorevole alla crescita e il benessere. Quando soffriamo o non riusciamo ad ottenere la vita che vorremo allora c’è qualche idea che non è fruttuosa e va canbiata. Il cambiamento è la porta d’ingresso del successo poiché obbliga a rimettere in gioco una serie di convinzioni ed azioni che hanno prodotto il dolore di cui vorresti liberarti.

Ti propongo due giorni dedicati interamente alla scoperta dl potenziale nascosto dentro di te e come fare per usarlo nella vita reale. Questo potenziale è spesso soffocato, tenuto in ostaggio di paure, convinzioni errate, legami con la propria educazione o il proprio vissuto. Due giorni per rimpossessarsi dei tuoi pensieri, di ciò che sei realmente e finalmente… vincere!

.

Ogni giorno puoi cambiare qualcosa della tua vita. Ma ci sono giorni come questi dove puoi cambiare molto. Non perderli!

.

Programma del corso

  1. Epigenetica: comprendere come il nostro cervello e i nostri geni sono al servizio dei nostri pensieri.
  2. Passato – Presente – Futuro: sconfiggere e digerire il passato per un presente radioso e un futuro migliore.
  3. Saper risvegliare il proprio talento.
  4. Ricostruire un nuovo copione esistenziale.
  5. Imparare ad anticipare gli ostacoli.
  6. Generare una scala di valori vincente.
  7. Scoprire la propria forza interiore.
  8. Saper trasformare le emozioni negative in emozioni positive.
  9. Affinare l’arte della comunicazione vincente.
  10. Creare nuove credenze liberatorie.
  11. Scoprire come sviluppare il potere decisionale.
  12. Conoscere i passi fondamentali da compiere per raggiungere gli obiettivi.

 

Ospiti speciali

Intelligenza emotiva, puoi, Florian Cortese, successo,mistero PSIn questo evento, avremo degli ospiti speciali, persone normali che hanno mostrato che se si vuole si può, anche di fronte a grandi ostacoli. Essi ci forniranno alcune coordinate estremamente efficaci per raggiungere il benessere emotivo e una forza d’animo fuori dal comune.

 

 

.

.

COSTI e SCONTI

Se ctiniscrivi entro il 10 novembre c’è una speciale promozione con uno sconto che oscilla dal 40% al 50%

Le iscrizioni vengono effettuate fino al numero dei posti disponibili.

Mandare una email per avere informazioni

 

.

.

.

.

Costi pranzo

E’ stata stipulata una convenzione con un ristorante.

PROPOSTA:  13 €  a persona

Primo, secondo, contorno, acqua e pane.

La prenotazione è obbligatoria e viene fatta contestualmente all’iscrizione al corso.

.

Punti ECOS FISIeO

logo fisieo 1Corso con accreditamenti punti ECOS  soci FISIeO  www.fisieo.it
Questo corso prevede il riconoscimento di 24 punti formativi ECOS per gli operatori Shiatsu. L’iscritto aderente alla FISIeO che vuole avere i punti ECOS è tenuto ad iscriversi sul sito www.fisieo.it con il suo account e aanche mandando una email alla presente sede. Altrimenti non sarà possibile avere il riconoscimento dei punti ECOS.

 

.

Iscrizione – Informazioni

Se vuoi iscriverti manda una mail di richiesta a info@strategiedellamente.it o cliccando QUI!