Libri

Strategie psicologiche per cambiare se stessi ed avere successo

La migliore versione di te stesso

Cosa fa la differenza tra successo e fallimento? Questo libro aggira le consuete teorie della personalità, del destino, della fortuna o dell’implacabile passato che piega il presente al suo volere, e va direttamente al nodo della questione: il potere delle nostre credenze! Questa lettura ti accompagnerà in un viaggio di pura trasformazione mediante il quale potrai scoprire delle risorse che non immaginavi di possedere e dietro alle quali si cela una nuova vita. Imparerai come sviluppare talenti, opportunità e un’eccezionale resilienza. Un libro che va alla radice delle tue possibilità e della tua forza interiore che attende di essere sfruttata.

Per maggiori informazioni clicca sotto

——————————————————————————–

Il fuoco senza ceneri – Antidoti alle conseguenze degli abusi sessuali

Questo libro si rivolge a tutte le donne e, in minor misura agli uomini, che hanno subito violenze sessuali nel corso della loro infanzia o adolescenza e che sono oggi prigionieri di quei ricordi e delle emozioni che vi si associano. Per queste persone la vita è spesso un carcere più severo di quelli reali. Shana Persia è una di queste vittime innocenti, ma è anche una donna che ha scoperto il modo di tornare libera e felice. I due autori affrontano assieme questo tema scottante per estendere ad altri la stessa ricetta. In questo viaggio di trasformazione verranno forniti gli strumenti teorici e soprattutto pratici per ricominciare a vivere e spezzare le catene del tormentato passato.

Per maggiori informazioni clicca sotto

——————————————————————————–

Le opportunità nascoste – Aforismi

Una raccolta di aforismi ideati per creare uno stato d’animo capace di resistere all’urto del sistema in qualunque circostanza. Per fare ciò, l’autore si avvale prevalentemente di citazioni proprie e del prezioso contributo di alcuni grandi pensatori. L’insieme di queste riflessioni mostra, con estrema sintesi, come l’uomo possa trionfare sulle avversità.

Per maggiori informazioni clicca sotto